mercoledì 3 aprile 2013

L'Oreal e il suo Olio Straordinario per capelli.

Ciao a tutte,
oggi vorrei parlarvi in un post supermega velocissimo di un prodotto per i capelli che mi ha incuriosita particolarmente, ma che non ho ancora avuto modo di acquistare.
Sto parlando dell'Olio Straordinario Elvive L'Oreal di cui, recentemente, si vede spesso la pubblicità in televisione.



Le versioni del prodotto sono due: una per capelli normali, l'altra per capelli colorati.
Stando a quello che dice il sito è composto da una serie di Oli estratti da vari fiori e promette di sublimare il capello e renderlo più morbido e protetto :)
Sarà vero?
A me sinceramente incuriosisce un sacco, solo che il prezzo è di circa 10 euro, quindi prima di acquistarlo vorrei terminare un po' di prodottini che ho già in casa.
Voi lo avete provato?
Se si, come lo avete trovato?
Altrimenti cosa ne pensate?
Un bacio
LifeLover

9 commenti:

  1. Non conoscevo questo olio e sinceramente non amo i prodotti Elvive, però non sembra male! ;)
    Se lo compri facci sapere come ti trovi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se lo acquisto la recensione sul blog è sicura ;) ;)

      Elimina
  2. m'incuriosisce parecchio....se dalle tue parti c'è acqua e sapone prova a vedere se ci sono offerte. di solito i prezzi lì sono bassini....un bacione tesoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio =) =) passo a vedere se trovo qualche offerta!!

      Elimina
  3. l'ho provato e mi sono trovata abbastanza bene :)

    RispondiElimina
  4. vorrei vedere l'inci dettagliato prima di provarlo ;)

    RispondiElimina